IMMOBILE ALL’ASTA Tribunale di Bari NB: Gara Asincrona- ( offerte e partecipazione alla gara solo in via telematica-(Internet)-.FORNIAMO AL CLIENTE ASSISTENZA E STRUMENTI INFORMATICI OBBLIGATORI PER PARTECIPARE ALLA GARA IN MANIERA AUTONOMA. In alternativa la partecipazione, dovrà essere effettuata con Procura Notarile rilasciata a favore di un Legale che agirà a nome del Cliente. NB: se l’offerta non sarà presentata autonomamente dall’offerente, gli ammessi a depositare le offerte tramite Modulo Ministeriale al quale si accede dal Portale del Gestore, sono esclusivamente l’offerente con il suo Procuratore Legale cioè l’Avvocato ai sensi dell’artt. 571-579 c.p.c. Le offerte depositate nelle modalità diverse da quelle sopra citate, saranno dichiarate inammissibili.
Descrizione Immobile:
Noicattaro-zona Parchitello (BA): villetta a schiera costituita di 3 piani: al piano terra con ingresso, soggiorno, cucina, bagno e camera da letto; al primo piano mansardato c’è camera da letto con bagno: al piano interrato c’è taverna con cucina in muratura e camino, bagno e due ripostigli. Il villino è dotato di balconi e terrazzi oltre che di un giardino di 130 mq
STIMA da perito incaricato € 340.000,00 da Tribunale D.L. 83/2015: Possibilità di acquisto
€ 143.437,00 – (Offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell’art.571, II comma, c.p.c ) Offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell’art.571, II comma, c.p.c – Trasferimento di proprietà direttamente dal Tribunale- N.B. L’immobile è visionabile solo previo appuntamento con gli organi preposti incaricati dal Tribunale. Si esortano i possibili interessati a non agire in modo indipendente anche dall’esterno, o avviare trattative private (Turbativa d’asta art. 353 Codice Penale).
ATTENZIONE: L’orientamento della Giurisprudenza è quello di ritenere che le domande giudiziali trascritte, ( Fondi Patrimoniali, atti di donazione, Trust ) etc. ESULANO DAI POTERI DEL GIUDICE DELLE ESECUZIONI AD ESSERE CANCELLATE IN SEDE DI TRASFERIMENTO DEL BENE ESPROPRIATO – (riforma art. 586 c.p.c.) in quanto non strettamente inerenti alla soddisfazione economica dei Creditori. INOLTRE tali iscrizioni potrebbero rendere l’acquisto non finanziabile da parte degli Istituti di Credito.
Le aste giudiziarie sono un importante mercato immobiliare alternativo, ma solo se conosciamo la reale situazione di ciò che si acquista! PER UN ACQUISTO SICURO, affidati alla nostra professionalità. Preliminarmente si effettuano studi di fattibilità personalizzata, con assistenza e consulenza.
NOTA BENE: La vendita, in ogni sua forma, avverrà a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova l’immobile, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, ragioni e azioni, servitù attive e passive. Eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. Quindi è necessario prestare attenzione e affidarsi a Professionisti del settore! Infatti, potrebbero esserci immobili con situazioni urbanistiche complesse (art.40, comma 5 L.47/85 validità in vendita forzata) o difficoltà di tipo legale legate alla proprietà come: Donazioni, usufrutti, sequestri conservativi, locazioni, fondi patrimoniali, trust etc. che potrebbero sconsigliarne l’acquisto.
Per info scrivere una e-mail a : solimandoemilio@libero.it
Commenti recenti