IMMOBILE ALL’ASTA Proponiamo consulenza per acquisto.Tribunale di LECCE NB: Gara Asincrona- ( offerte e partecipazione alla gara solo in via telematica-(Internet)-.FORNENDO AL CLIENTE ASSISTENZA E STRUMENTI INFORMATICI OBBLIGATORI PER PARTECIPARE ALLA GARA IN MANIERA AUTONOMA. In alternativa la partecipazione, dovrà essere effettuata con Procura Notarile rilasciata a favore di un Legale che agirà a nome del Cliente. NB: se l’offerta non sarà presentata autonomamente dall’offerente, gli ammessi a depositare le offerte tramite Modulo Ministeriale al quale si accede dal Portale del Gestore, sono esclusivamente l’offerente con il suo Procuratore Legale cioè l’Avvocato ai sensi dell’artt. 571-579 c.p.c. Le offerte depositate nelle modalità diverse da quelle sopra citate, saranno dichiarate inammissibili.
DESCRIZIONE IMMOBILE:
TRICASE (LE): unità immobiliare, sita in posizione centrale, del tipo indipendente ed a schiera, con accesso diretto dalla pubblica via, si sviluppa al piano interrato, terra, primo e secondo. E’ composta: al Piano interrato, da un ampio garage, collegato alla pubblica via anche da una rampa di accesso, oltre a due vani ad uso deposito, un vano centrale idrica e tre ripostigli; al Piano terra, da un ingresso, tre vani uso salotto, tre vani uso studio, una sala, un pozzo luce con copertura a vetri, due disimpegni, tre wc, un ampio locale con piscina privata e sauna annessa nonché da due scoperti di pertinenza esclusiva; al Piano primo, da tre vani uso salotto, una sala da pranzo, due camere da letto, tre wc, un vano cabina armadio, due disimpegni, un soggiorno, un tinello, una cucina, un ripostiglio oltre a due balconi posti in posizione retrostante il fabbricato; al Piano secondo, da tre camere da letto, tre wc, due disimpegni, una lavanderia, due balconi e due terrazzi lastrico solare. I vari piani sono collegati sia da un ampio vano scala che da un ascensore privato interno.
.
Possibilità di acquisto € 1.251.880,00 offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell’art.571, II comma, c.p.c ) Offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell’art.571, II comma, c.p.c – Trasferimento di proprietà direttamente dal Tribunale- N.B. L’immobile è visionabile solo previo appuntamento con gli organi preposti incaricati dal Tribunale. Si esortano i possibili interessati a non agire in modo indipendente anche dall’esterno, o avviare trattative private (Turbativa d’asta art. 353 Codice Penale).
ATTENZIONE: L’orientamento della Giurisprudenza è quello di ritenere che le domande giudiziali trascritte, ( Fondi Patrimoniali, atti di donazione, Trust ) etc. ESULANO DAI POTERI DEL GIUDICE DELLE ESECUZIONI AD ESSERE CANCELLATE IN SEDE DI TRASFERIMENTO DEL BENE ESPROPRIATO – (riforma art. 586 c.p.c.) in quanto non strettamente inerenti alla soddisfazione economica dei Creditori. INOLTRE tali iscrizioni potrebbero rendere l’acquisto non finanziabile da parte degli Istituti di Credito.
Le aste giudiziarie sono un importante mercato immobiliare alternativo, ma solo se conosciamo la reale situazione di ciò che si acquista! PER UN ACQUISTO SICURO, affidati alla nostra professionalità. Preliminarmente si effettuano studi di fattibilità personalizzata, con assistenza e consulenza.
Commenti recenti